Richiedi Assistenza Remota
Scarica il software di collegamento remoto per ricevere assistenza nella riconfigurazione delle funzioni o nell’utilizzo della tua nuova apparecchiatura Xerox. Ti aiuteremo a ottenere il massimo delle prestazioni dal prodotto acquistato, ripristinando rapidamente la piena operatività del tuo ufficio.
I Nostri Pacchetti
A Consumo
- Tariffa oraria trasparente
- Primo scatto 30min
- Successivi ogni 15 min
- Connessioni illimitate
3 Mesi
- Appuntamento prioritario
- Connessioni illimitate
- Supporto remoto per 3 mesi
- Fino a 5h di assistenza
6 Mesi
- Appuntamento prioritario
- Connessioni illimitate
- Supporto remoto per 6 mesi
- Fino a 10h di assistenza
12 Mesi
- Appuntamento prioritario
- Connessioni illimitate
- Supporto remoto per 12 mesi
- Fino a 20h di assistenza
NB. I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Tecnufficio s.r.l. (di seguito Tecnufficio) fornisce assistenza remota, a chiunque ne faccia richiesta (di seguito Cliente), utilizzando applicazioni
per il collegamento remoto anche di terze parti.
Tecnufficio utilizza software TeamViewer proprietà della TeamViewer GmbH, protetto da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale.
Tecnufficio ha acquistato la licenza Premium del software TeamViewer ed in qualità di utente registrato licenziatario può utilizzare il software
nella sua forma gratuita per terzi, a condizione che questi ultimi (cioè chiunque faccia richiesta di assistenza remota a Tecnufficio)
abbiano preso visione e accettato i termini e le condizioni per il suo utilizzo.
Effettuando semplicemente il download e/o utilizzando il software TeamViewer il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione
e di accettare tali termini e condizioni.
Trattandosi di un software in forma gratuita non è necessario che il Cliente a sua volta acquisti a titolo oneroso la licenza di TeamViewer, e per l’utilizzo del software in forma gratuita non è prevista neppure la registrazione.
Il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente clausola di esclusione della responsabilità ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l’accettazione delle presenti condizioni Tecnufficio ed il Cliente dichiarano quanto segue: il Cliente autorizza l’accesso on-line ai tecnici di Tecnufficio sulla sua rete aziendale per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso. Il Cliente garantisce ad Tecnufficio di avere regolarmente e legalmente il diritto d’uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando quindi Tecnufficio da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti. Tecnufficio garantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del Cliente. Il Cliente garantisce a Tecnufficio di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente Tecnufficio da qualsiasi responsabilità in merito. Tecnufficio garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del Cliente. Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del Cliente, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso Tecnufficio, solo previa autorizzazione verbale del Cliente, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.
ESCLUSIONE DI GARANZIE : Tecnufficio non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del Cliente è a totale carico di quest’ultimo.
La Tecnufficio s.r.l. fornisce assistenza da remoto utilizzando il software TeamViewer. Effettua il download cliccando sull'icona. Al termine, lancia l'applicazione e comunica le credenziali di accesso (il tuo ID e la tua password) quando verrai contattato.
- Sarà cura del cliente comunicare al personale della Tecnufficio s.r.l. i dati temporanei per l’accesso remoto ai propri sistemi informatici.
- Si solleva la Tecnufficio s.r.l. da qualsivoglia indennità e responsabilità per problematiche hardware e/o software che si potrebbero manifestare dopo i relativi interventi.
- Il costo di tale assistenza è di € 30 + iva ed avrà la durata massima di 30 minuti.
- Solo dopo aver ricevuto via mail il presente documento firmato e timbrato, la Tecnufficio s.r.l provvederà ad effettuare l’assistenza remota.
- L’attività di assistenza remota potrebbe richiedere la presenza in loco di personale qualificato per operare verifiche necessarie all’hardware installato; sarà cura del cliente predisporre la presenza di tale personale.
- L’assistenza riguarderà esclusivamente la problematica segnalata.
- Dall’accettazione verrete ricontattati dal nostro personale tecnico specializzato nel minor tempo possibile.